Fai il tuo assist a Ilaria D'Amico con My Calcio Show!

Calcio
panucci_ilaria_damico

Dal weekend del 17 ottobre è partito il progetto MyCalcioShow, il filo diretto tra gli spettatori a casa e Sky Sport: segui i programmi della domenica e interpella Mario Sconcerti, Luca Marchegiani, Costacurta, Boban e Massimo Mauro!

Entra nei forum

Quante volte avreste voluto fare voi una domanda all'allenatore che si presenta a caldo ai microfoni dei programmi Sky? Quello che fino a ieri era un privilegio di Mario Sconcerti e Massimo Mauro diventa una possibilità per chi, comodamente seduto da casa, vorrà partecipare all'iniziativa Mycalcioshow.

La novità consiste nel fatto che gli utenti di sky.it che scriveranno nel forum “Mycalcioshow” potranno rivolgersi ad allenatori o opinionisti accedendo dalla homepage di sport su Sky.it e da facebook. Vestite i panni dei giornalisti per un giorno (la domenica) e proponete voi gli argomenti di discussione al termine delle partite: Boban, Costacurta, Marchegiani e Bergomi nel corso di "Sky in Campo" saranno lieti di girare le domande più interessanti ai protagonisti del weekend. Mario Sconcerti, Massimo Mauro e Ilaria D'Amico smisteranno invece gli interventi serali per l'analisi del posticipo domenicale: uno dei dieci temi del Countdown di "Sky Calcio Show" sarà suggerito da un commento di Mycalcioshow.

Se non sei ancora registrato ai forum di sky.it provvedi immediatamente: la procedura è rapida e gratuita, e ti permetterà di partecipare a tutte le discussioni che animano una community che cresce di giorno in giorno!