Stankovic, è stiramento: out almeno due settimane

Calcio
Dejan Stankovic si dispera: il dolore al polpaccio ha frenato il suo grande momento di forma
Inter Milan's Serbian midfielder Dejan Stankovic reacts on the bench as medics take care of him after injuring himself during his team's Champions League Group A match against Tottenham on October 20, 2010 at San Siro Stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Il centrocampista serbo dell'Inter, uscito dolorante al polpaccio durante la sfida con il Tottenham, ha riportato uno stiramento ai flessori a livello del polpaccio destro. Si proverà il recupero per il ritorno con gli inglesi del 2 novembre. LE FOTO

Inter, paura per Stankovic. Le foto dell'infortunio

Chi è Bale, l'incubo dell'Inter. Quel sinistro che uccide

Per Dejan Stankovic stiramento dei flessori profondi del piede a livello del polpaccio destro: è questa la diagnosi dopo la risonanza magnetica eseguita questa mattina. Il calciatore dell'Inter ha accusato un fastidio ieri durante la partita contro il Tottenham ma si è subito fermato, chiedendo la sostituzione. Nell'ambiente dell'Inter c'è comunque ottimismo e il giocatore lavorerà per essere in campo nella partita di ritorno contro il Tottenham della fase a gironi di Champions, in calendario a Londra il prossimo 2 novembre. 

L'Inter riprenderà venerdì gli allenamenti in vista della sfida di domenica sera con la Samp. Ma ad Appiano Gentile già oggi sei nerazzurri si sono allenati per recuperare dai rispettivi infortuni. Hanno svolto una seduta personalizzata Amantino Mancini, MacDonald Mariga, Diego Milito, Thiago Motta, Nelson Rivas e David Suazo.

Album: Champions League - Inter

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Gli episodi salienti della prima, seconda e terza giornata