Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
21 novembre 2010

Juve, Inter e Lazio per non perdere terreno. La A è su Sky

print-icon
aqu

Alberto Aquilani diventato punto fermo nella Juve di Delneri (Getty)

Dopo gli anticipi a Roma e Milano la 13.a giornata continua con Genoa-Juventus alle 12.30. Nel pomeriggio c'è Chievo-Inter, la Lazio va in trasferta a Parma. Chiude il posticipo serale al San Paolo tra Napoli e Bologna. GUARDA IL METEO SUGLI STADI

ALBUM: Serie A - Le novità della stagione 2010-2011

Gioca a Fantascudetto

Le probabili formazioni della tredicesima giornata

Dopo gli anticipi della 13.a giornata Roma-Udinese e Milan-Fiorentina, domenica tocca all'Inter dimostrare di aver superato il momento critico nonostante le numerose assenze. Esame molto importante anche per la Juventus impegnata nell'antipasto calcistico delle 12.30 al Ferraris contro il Genoa. Nel posticipo il Napoli ospita un Bologna in piena crisi societaria.

Al termine delle gare, alle ore 17, appuntamento con "Sky Calcio Show", su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In studio Ilaria D’Amico, con Mario Sconcerti e Massimo Mauro. Alle ore 19, il calcio internazionale di "Euro Calcio Show”"con i gol e le classifiche dei campionati più belli d’Europa. In studio, Anna Billò, con Christian Panucci.

La signora della domenica di Sky e i suoi ospiti tornano alle ore 20.00, con la presenza in studio anche di Alessandro Costacurta, per introdurre il posticipo Napoli-Bologna (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine del match, terza ed ultima parte di “Sky Calcio Show”, fino a mezzanotte, con i commenti post partita e il riepilogo dei temi principali del weekend di Serie A.

Spazio anche all’interattività di Sky Sport Active, per vivere i 90 minuti di gioco da registi delle proprie emozioni.  Da Sky SuperCalcio HD, premendo il tasto verde, si accederà a Diretta Gol interattivo, per scegliere tra le schermate contenenti le partite disputate in contemporanea. Ancora: Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato; Gol Parade Live, una finestra che, nel corso dei 90 minuti di gioco, trasmetterà in sequenza tutti i gol segnati sui campi della Serie A, con l’audio originale della telecronaca (vi si potrà accedere attraverso il mosaico interattivo o direttamente dal canale Sky Calcio 7). E non solo: da non perdere anche Gol Parade, che consente di rivedere, al termine delle gare, gli highlights del match preferito.

Su Sky si è anche liberi di scegliere l’audio multiplo. Per i tifosi di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, premendo il tasto “i” del telecomando dai canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite e da Sky SuperCalcio, sarà possibile scegliere di ascoltare la telecronaca “tifosa” con le voci di Roberto Scarpini per l’Inter, Mauro Suma per il Milan, Giulio Sala per la Juve, Alessandro Spartà per la Roma e Carlo Alvino per il Napoli.

IL PROGRAMMA

Domenica 21 novembre
ore 12.30
Genoa-Juventus              
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani - bordo campo Giovanni Guardalà e Marco Nosotti

ore 15.00
Diretta Gol                      
Sky SuperCalcio HD

Chievo-Inter                   
Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Gigi Di Biagio - bordo campo Alessandro Alciato e Andrea Paventi

Parma-Lazio   
Sky Calcio 2 HD
telecronaca Federico Zancan - commento Stefano Nava - bordo campo Matteo Petrucci e Riccardo Re

Brescia-Cagliari              
Sky Calcio 3 HD
telecronaca Nicola Roggero – commento Giancarlo Marocchi - bordo campo Alessia Tarquinio e Veronica Baldaccini

Cesena-Palermo             
Sky Calcio 4 HD
telecronaca Daniele Barone – commento Franco Causio  - bordo campo Massimiliano Nebuloni e Michele Gallerani

Catania-Bari                   
Sky Calcio 5 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Claudio Onofri – bordo campo Federica Masolin e Peppe Di Stefano

Lecce-Sampdoria 
Sky Calcio 6 HD
telecronaca Lucio Rizzica - commento Maurizio Iorio – bordo campo Vanessa Leonardi e Raffaele Bianco

ore 20.45
Napoli-Bologna               
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro - bordo campo Paolo Assogna e Massimo Ugolini