Julio Cesar ancora infortunato: non gioca con il Napoli

Calcio
Il portiere interista salterà la partita con il Napoli per infortunio
julio_cesar_inter

Il portiere nerazzurro, appena uscito da un problema muscolare, si è sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato un "leggero stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra" che impedirà al brasiliano di giocare il posticipo con i partenopei

Leo Day: presentazione e primo allenamento alla Pinetina. Le foto

Sfoglia l'Album dell'Inter


E' Julio Cesar il primo nuovo infortunato dell'Inter nel 2011: il portiere si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un "leggero stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra". Come rende noto il sito dell'Inter, gli stessi esami hanno confermato "la completa guarigione del precedente infortunio alla gamba destra", ma Julio Cesar salterà la sfida di giovedì contro il Napoli.

Nella partita che segna l'esordio di Leonardo sulla panchina dell'Inter mancheranno anche Sneijder e Coutinho, che proseguono il recupero dai rispettivi infortuni, oltre allo squalificato Eto'o. In vista della sfida contro il Napoli, il nuovo allenaore nerazzurro ha deciso di sostenere la seduta di rifinitura domani nel primo pomeriggio allo stadio Meazza, dove l'Inter ha giocato l'ultima volta oltre un mese fa, il 3 dicembre contro il Parma, vincendo per 5-2.