Leonardo: "Inter quasi perfetta. Vivo emozioni belle"

Calcio
Leonardo esulta per la quarta vittoria in altrettante gare sulla panchina dell'Inter
leonardo_inter_esulta_vs_bologna_ansa

Il tecnico nerazzurro è soddisfatto per aver centrato la quarta vittoria in altrettante gare, 3 di campionato e 1 di Coppa Italia: "Soffriamo un po' solo sui calci piazzati ma mi sono piaciuti molto Milito ed Eto'o per come si sono cercati e trovati"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

GUARDA LE PAGELLE

L'Inter di Leonardo non si ferma più. Contro il Bologna arriva la quarta vittoria consecutiva, coppa Italia compresa. "E' l'Inter che abbiamo visto per tanto tempo - spiega il tecnico nerazzurro - è una squadra che ha un'idea molto chiara sul suo gioco e adesso ha i giocatori che stanno ritrovando la forma per continuare a vincere come hanno fatto per tanti anni. Siamo riusciti a soffrire, a vincere partite difficili come quella col Napoli, rimontare a Catania e oggi una prestazione quasi completa. E' stato bello vedere come si sono cercati e trovati Milito ed Eto'o, poi ha fatto bene anche Pandev. Un difetto? Forse i calci piazzati, magari è anche coincidenza, abbiamo subito cinque gol, anche se dopo rimpalli in area, in ogni caso sono stati troppi, anche se penso sia stata una coincidenza".

Ancora non è il momento secondo Leonardo di guardare con attenzione al Milan: "Ho sempre cercato di vivere quello che devo vivere in un modo sereno, con tanta lucidità. Adesso c'è una situazione diversa, bella, mi rendo conto che può essere delicata, rispetto me, la mia storia, ma adesso sto vivendo cose molto belle. Mancano ancora tante partite, adesso non è il momento di fare calcoli. Oggi è stata una prestazione importante contro una squadra in salute come il Bologna, che ha messo in difficoltà tante squadre e penso sia una vittoria molto pesante".