La Juventus va a canestro pensando all'Inter

Calcio
Milovan Rakovic riceve la maglia numero 27 da Milos Krasic
krasic_rakovic

Domenica il big-match di campionato con i nerazzurri: per esorcizzare la tensione i bianconeri hanno ricevuto in visita il Montepaschi Siena, impegnato a Torino nelle Final Eight di Coppa Italia di basket

Sfoglia tutto l'Album della Juventus

Commenta nel Forum della Juventus

In attesa del big-match di domenica contro l'Inter, la Juventus ha esorcizzato la tensione ricevendo a Vinovo il Montepaschi Siena. Una delegazione della squadra campione d'Italia, composta da Aradori, Rakovic, Ress e dal direttore sportivo Menghetti si è recata a Vinovo per incontrare i giocatori bianconeri prima dell'inizio dell'allenamento mattutino.

Dopo lo scambio di maglie e le foto di rito, Ress ha sottolineato il piacere di "confrontarsi con campioni di altre discipline sportive. Per noi è un onore essere qui a Vinovo e abbiamo davvero apprezzato la bellezza e la perfetta organizzazione del centro sportivo", ha spiegato a 'Juventus Channel'.

Un incontro che ha fatto seguito alla visita di Gigi Buffon al Palaolimpico di Torino, dove Siena e Montegranaro hanno ottenuto giovedì i primi due pass per le semifinali di Coppa Italia.

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A