Mutu, ancora guai: intercettato con un malvivente

Calcio
Ancora guai per Adrian Mutu (Getty)
mutu

Il Servizio romeno di informazione ha reso noto che il centravanti della Fiorentina ha rapporti costanti con Nuredin Beinur, sotto processo a Costanza per diversi reati di corruzione e tangenti

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Nuovo scandalo per Adrian Mutu: il Servizio romeno di informazione (Sri), che stava tenendo sotto sorveglianza un malvivente di Costanza, Nuredin Beinur, ha registrato anche una sua telefonata con l'attaccante della Fiorentina. Dalle indagini emerge che il ricercato paga i conti al calciatore e sfrutta in cambio la sua immagine per fare soldi. Nella registrazione, Mutu si dice seccato di aver dovuto pagare il conto al ristorante di Beinur.

Sempre dalle stesse intercettazioni del Sri risulta che Mutu è implicato negli affari di Beinur. Quest'ultimo propone infatti al calciatore, appena reintegrato in rosa da Mihajlovic dopo l'esclusione di un mese, di filmare un reportage in Turchia, ricevendo in cambio una richiesta di soldi. Beinur ed altri complici sono, dalla settimana scorsa, sotto processo per diversi reati di corruzione e tangenti.

Commenta nel forum della Fiorentina

Guarda anche:
Mutu-Fiorentina, è rottura. Non convocato per Bologna
Mutu viola di rabbia: aggredisce cameriere a Firenze
Mutu, il tribunale conferma: dovrà pagare 17 milioni al Chelsea
Doping, il Coni non perdona: nove mesi di stop per Mutu