L'Inter perde i pezzi, va ko anche Cambiasso: stiramento

Calcio
Nuovo infortunio per Esteban Cambiasso: stiramento all'adduttore della coscia sinistra (Getty)
cambiasso_infortunio_inter_getty

Dopo l'infortunio rimediato al ginocchio da Ranocchia, il centrocampista argentino ha accusato un nuovo problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra, salterà la Samp. A Leonardo mancherà Maicon squalificato, Cordoba è in dubbio

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

Commenta nel forum dell'Inter

Stiramento all'adduttore della coscia sinistra. Secondo quanto riporta il sito dell'Inter, è questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto Esteban Cambiasso, che si è infortunato mercoledì sera nel corso della partita di Champions League contro il Bayern Monaco. Da valutare i tempi di recupero per il centrocampista argentino, che ha già fatto i conti con un analogo infortunio al bicipite femorale della stessa gamba a ottobre e a fine gennaio. Intanto non sarà a disposizione per la trasferta di domenica fra i nerazzurri e la Sampdoria.

E' in dubbio anche Thiago Motta, alle prese con un affaticamento. I principali problemi di Leonardo riguardano però la difesa. Oltre al lungodegente Walter Samuel, è indisponibile Andrea Ranocchia, non è certo il recupero di Ivan Cordoba, che ha problemi alla caviglia destra, e Maicon è squalificato.