Ciak si gira, DiBenedetto in "Vacanze romane"

Calcio
dibenedetto_a_roma_mappa_google1

Dopo la lunga trattativa che ha portato alla definizione dell'accordo per l'acquisto della Roma, l'imprenditore americano ha trascorso il suo primo giorno libero nella Capitale. Da Piazza del Popolo a Castel Sant'Angelo ecco la MAPPA DEGLI SPOSTAMENTI

Guarda l'album della Roma

Una giornata da turista e una  visita all'ambasciatore statunitense. Thomas Richard DiBenedetto, il  leader della cordata statunitense intenzionata ad acquistare l'AS  Roma, si e' concesso le prime ore da turista nella capitale dopo la  trattativa-maratona che ha monopolizzato lunedi' e martedi'. Stamane,  poco dopo le 11, DiBenedetto ha aperto il tour con una tappa a Santa Maria Maggiore.

Quindi, sempre a bordo dell'auto e sempre accompagnato dalla  scorta, si è spostato attraverso le principali vie del centro: da via Veneto a Trinità dei Monti, da Piazza di Spagna a Piazza del Popolo  per un assaggio del centro di Roma. Poi, dopo aver sfilato davanti a Castel Sant'Angelo, anche il passaggio verso San Pietro. Nel pomeriggio, dopo una sosta in albergo, DiBenedetto si è recato nella residenza privata di David Thorne, ambasciatore degli Stati Uniti.

GUARDA LA MAPPA CON IL "DIBENEDETTO TOUR"


Visualizza DiBenedetto, un americano a Roma in una mappa di dimensioni maggiori

Commenta nel Forum della Roma

Guarda anche:
Roma-DiBenedetto, fumata grigia: matrimonio rinviato
DiBenedetto in Italia: "Presto rinforzi e un nuovo stadio"
La Roma agli americani. La Russa: mi fa venire in mente Totò