Milan-Inter, ma chi è il migliore? Ecco cosa ne pensate voi

Calcio
Stankovic, l'uomo dei derby, l'ha spuntata nel testa a testa contro il milanista Gattuso
dejan_stankovic_getty_1

Al termine di una accurata ricognizione svolta ruolo per ruolo e durata tutta la settimana, così avete votato con Sky Sport 24. Stravincono i campioni dell'Inter. Uniche eccezioni rossonere, Thiago Silva e Nesta. Siete d'accordo? I VIDEO E LE FOTO

Guarda tutti i risultati delle votazioni

IL BEAUTIFUL LAB DI MILAN-INTER

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE


Guida tv: così Milan-Inter su Sky

Sky Sport 24 ha dedicato l'intera settimana del derby a sondarvi, giorno dopo giorno. Per sentire cosa ne pensate voi, ovvero quali punteggi attribuite ai testa a testa fra i campioni di Milan-Inter, presi reparto per reparto. Compresi, naturalmente, i due tecnici: Allegri e Leonardo. Chi il migliore in porta, in difesa, a centrocampo, in attacco e in panchina? Il totale dei voti espressi dalla "giuria popolare", non lascia dubbi sul top in campo: l'Inter stravince per qualità sui cugini rossoneri.

Ecco allora, al termine di una ricognizione analitica, svolta ruolo per ruolo, qual è il verdetto finale alla vigilia del big match di sabato sera. Alla prima domanda sulla difesa ideale, e cioè chi preferite tra Abbiati e Julio Cesar, è risultato vincente il portiere dell'Inter addirittura per il 62% dei votanti contro il 38% a favore del milanista. Restando in difesa, Maicon non lascia scampo ad Abate: 55% contro 45%.Il Milan passa in vantaggio (51% a 49%) nel faccia a faccia Nesta-Ranocchia e in quello tra Thiago Silva e Chivu (52 a 48%). Mentre Zanetti surclassa Antonini (59 a 41%).

A centrocampo, Stankovic vince contro Gattuso (62 a 38%), Thiago Motta contro Van Bommel (54 a 46%), Cambiasso contro Seedorf (impietoso 75 a 25%). In attacco, non c'è storia nel confronto tra Boateng e Snejider (l'olandese dell'Inter passa con un 68 contro il 32%), il brasiliano Pato soccombe a Eto'o (34 e 66% i rispettivi punteggi), Pazzini batte Robinho (60 a 40%). E per finire, gli allenatori: ebbene sì, anche qua trionfano i colori nerazzurri. Il tecnico brasiliano batte il collega toscano 75 contro 25%. Il verdetto del campo vi darà ragione?

Commenta nei forum di Milan e Inter