Galliani incontra i tifosi: "Scudetto? Pensarlo, non dirlo"

Calcio
galliani_tifosi_milanello

L'ad rossonero fa una sorpresa ai tifosi presenti a Milanello e regala foto, autografi e sorrisi. Immancabili le domande su Ganso, oggetto del desiderio del Milan: "Ci sono le telecamere, non si può parlare". GUARDA IL VIDEO

Guarda l'Album del Milan

Le probabili formazioni di Serie A

Milanello chiama, Galliani risponde: l'amministratore delegato rossonero ha incontrato i tifosi alla vigilia dell'incontro che potrebbe assegnare lo scudetto numero 18 al Milan. Prima di fare gli scongiuri, i sostenitori del Diavolo devono concentrarsi sull'anticipo di Cesena e gufare l'Inter.

Galliani, sorridente ma attento a non farsi scappare la parola scudetto in presenza dei giornalisti, si è fatto riprendere dalle telecamere di Sky ed è apparso sereno. I rossoneri hanno prenotato il pullman scoperto per poter celebrare lo scudetto a contatto con i tifosi, per le vie di Milano. Ma ciò di cui ha bisogno Allegri per vincere subito, ancor prima dell'aiuto del pubblico, è l'aiuto del Cesena: se stopperà l'Inter, ai rossoneri basterà superare il Bologna per scucire il tricolore dalle maglie nerazzurre e farlo proprio, ufficialmente.

Guarda anche:
E 32 anni dopo lo scudetto passa da Bologna. Il Milan gufa
Il Milan si prepara allo scudetto, la festa è già pronta


Commenta nel Forum del Milan