Lecce, i tifosi si sfogano sul web: "Salvezza? Un miraggio"

Calcio
I tifosi del Lecce presenti a Verona per la sfida contro il Chievo
tifosi_lecce_chievo_verona_getty_1

Di ritorno dalla fallimentare trasferta di Verona, i tifosi giallorossi sfogano sulla Rete il proprio rammarico: "Il Chievo giocava per il pareggio, e noi siamo riusciti a perdere ugualmente. Bisogna vincere a Bari, ma la corsa su Samp e Cesena è dura"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno


Il non-gioco mostrato dai giocatori del Lecce che ha portato alla sconfitta di Verona ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi salentini, che oggi sfogano sulla Rete il proprio rammarico: "Il Chievo ha giocato per il pari, e noi siamo riusciti a perdere anche con questi. La formazione iniziale faceva ridere, se poi entra Piatti, che è impresentabile sotto ogni punto di vista...".

In attesa del derby contro il Bari tra due giornate, vero crocevia della stagione giallorossa, a detta di molti tifosi, sono pochi gli elementi di conforto in questo finale di stagione. Uno su tutti è Chevanton: "Un vero leader" dice f-1981, "perché non gli si da mai la possibilità di giocare?" incalza Africabusted.

Un altro elemento di discussione è su chi fare la corsa alla salvezza, Cesena o Samp? E' su questo argomento che il tifo salentino si scalda ancora di più: "La Samp vincerà solo contro il Palermo, possiamo farcela" sentenzia Tonyverotifoso, ma non tutti sono con lui. "4 punti la Samp li fa, da qualche parte. Bisogna puntare il Cesena, ma a 3 giornate dalla fine è dura, non illudiamoci". "Prima di fare calcoli bisogna preparare la partita contro il Napoli, e poi andare a far punti a Bari" sarà il ritornello che accompagnerà le prossime due settimane di passione giallorosse.

Commenta nel forum del Lecce