Kakà, sms a Galliani: "Siamo i Campioni". Dinho: "Trionfo"

Calcio
Il profilo Twitter di Ronaldinho
ronaldinho_twitter_complimenti_scudetto_milan

I due brasiliani dimostrano di avere ancora il Milan nel cuore: all'indomani della conquista del tricolore l'ex numero 22 ha mandato un messaggino all'ad rossonero mentre il Gaucho si è espresso su Twitter per complimentarsi con la squadra. LO SPECIALE

LO SPECIALE: Lo scudetto 2011 è rossonero

FOTO:
L'album dello scudetto - La storia di Allegri, il mister dello scudetto - L'album del Milan -

I PAGELLONI:
di Billy Costacurta, di Mario Sconcerti

LE RICETTE: Così ti cucino il Milan

VIDEO: Lo scudetto del Milan in 5' - Federico Buffa: il Milan ha vinto così

"Sono tutti nel mio cuore! Milan campione d'Italia 2010/2011". Ronaldinho partecipa alla festa per lo scudetto conquistato ieri dal Milan. Il brasiliano, che ha lasciato la formazione rossonera nel mercato di gennaio, esulta dalla sua pagina di Twitter con un messaggio in italiano e uno in portoghese. "Complimenti ai tifosi rossoneri e ai miei compagni del Milan per lo splendido successo! Trionfo meritato!".

Si unisce ai festeggiamenti anche il connazionale Kakà, che ieri sera ha trovato il gol nel 6-2 servito a domicilio al Siviglia (poker di Cristiano Ronaldo). L'ex numero 22 rossonero ha mandato un sms ad Adriano Galliani dimostrando di sentirsi ancora parte della famiglia Milan: il contenuto del messaggino, "I Campioni dell'Italia siamo noi", non lascia dubbi sulla fede del giocatore, che riapre il discorso mai chiuso circa un suo possibile ritorno a Milano.

Commenta nel forum del Milan