Follia ultrà a Bari: invasione e schiaffo a Belmonte

Calcio
Il difensore del Bari Nicola Belmonte è stato colpito da uno schiaffo durante l'invasione di campo (Getty)
nicola_belmonte_bari_getty

Un centinaio di tifosi della squadra pugliese, già matematicamente retrocessa in Serie B, ha interrotto l'allenamento per invitare i giocatori "a dare il massimo nel derby contro il Lecce". Nel parapiglia anche l'aggressione al povero difensore

FOTO: Calcio e violenza, l'Album

Non c'è pace per il Bari: i pugliesi, già matematicamente retrocessi in Serie B, stanno vivendo un momento difficile. L'ultimo episodio è accaduto oggi, quando un centinaio di ultrà del Bari ha interrotto la seduta pomeridiana di allenamento per invitare i giocatori "a dare il massimo nel derby di domenica contro il Lecce". Durante l'invasione di campo i giocatori sono stati definiti dai tifosi mercenari e il difensore Belmonte ha anche ricevuto, nel momento di massima tensione, uno schiaffo.

Sul sito ufficiale del Bari una nota spiega che "la seduta è stata sospesa per pochi minuti per permettere ai tifosi un confronto verbale con i calciatori. A questi è stato chiesto il massimo impegno in occasione dell'importante gara di domenica prossima contro il Lecce. I tifosi hanno successivamente abbandonato l'antistadio consentendo alla squadra di proseguire regolarmente l'allenamento".

Leggi anche:
Contestazione ultrà a Genova: Samp presa di mira dai tifosi

Bari senza pace: commenta nel forum