Lavezzi si traveste, lo scherzo del Pocho ai napoletani

Calcio
lavezzi_iene_argentine

Il numero 22 azzurro fa fatica a circolare per le strade di Napoli senza essere braccato da centinaia di tifosi. Così le Iene argentine hanno pensato di camuffare l'idolo del San Paolo e portarlo in giro per la città con questi risultati...IL VIDEO

Passione azzurra, l'album del Napoli

Il Pocho come non l’avete mai visto, o meglio come non l’avreste mai potuto riconoscere. I protagonisti del programma argentino Caiga quien Caiga, l’antesignano delle nostre Iene, hanno pensato bene - in un servizio andato in onda a inizio maggio ma girato a marzo - con la complicità del fantasista azzurro, di provare un esperimento: vestire Ezequiel Lavezzi da cameraman al punto dal renderlo praticamente irriconoscibile agli occhi dei tifosi.

Il Pocho a Napoli ha grosse difficoltà ad uscire per strada senza essere braccato dai tifosi azzurri, così le iene argentine hanno avuto la brillante idea di portarlo in giro per la città completamente imbacuccato da renderlo un’altra persona: "Rulo". Quando poi agli ignari napoletani è stato svelato che l’uomo che li stava filmando e con cui stavano parlando altri non era che l’idolo del San Paolo, sono ripartiti abbracci, richieste di foto e dichiarazione d’amore. Lavezzi non è nuovo a tali prodezze. In passato, infatti, si era già divertito con il tiro al giornalista con il nostro Massimo Ugolini.

Commenta nel forum del Napoli

IL VIDEO INTEGRALE DELLO SCHERZO DI LAVEZZI