Napoli, De Laurentiis-Mazzarri: slitta l'incontro

Calcio
Giorno della verità posticipato? Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri potrebbero far slittare il loro incontro
mazzarri_napoli

Guardarsi negli occhi per capire come sono stati questi mesi, dove sta andando questo rapporto. Un faccia a faccia fra l'allenatore e il presidente decisivo per il futuro del club. Ogni soluzione resta aperta

TotoNapoli: e se toccasse a Ranieri?

Napoli da Champions, l'album della cavalcata azzurra

Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis. Prima di tutto guardarsi negli occhi. Per capire come sono stati questi mesi, dove sta andando questo rapporto, arrivato fino in Champions League. Può bastare per continuare insieme? Lo si saprà presto. Il faccia a faccia fra l'allenatore e il presidente  previsto inizialmente per mercoledì pomeriggio a Napoli, è però slittato. Ogni soluzione resta aperta. Mazzarri ha festeggiato un obiettivo insperato, ora, con la Juve praticamente nelle mani di Conte, Napoli la guarda in modo diverso, più dolce. 

Ma De Laurentiis è pronto a perdonare flirt e abboccamenti proprio mentre il Napoli toccava il cielo della Champions? Nelle prossime ore si capirà tutto. In caso di divorzio le piste portano a i nomi di Delio Rossi, Edy Reja, Giampiero Gasperini e Claudio Ranieri.

Guarda anche:
De Laurentiis: Mazzarri? E chi lo lascia andare...
Panchina Juve: Mazzarri resta in dubbio
Mazzarri e la parabola di un amore finito

Mazzarri resterà alla guida del Napoli? Dillo nei Forum