Il Torino riparte da Ventura: c'è l'accordo di un anno

Calcio
Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Torino
giampiero_ventura_getty

Ad annunciarlo è stata la società granata con una nota apparsa sul proprio sito internet. L'intesa con l'ex allenatore del Bari è per una stagione, fino al 30 giugno 2012. Mercoledì la presentazione ufficiale: Sullo, Innocenti e Zinetti nel suo staff

LE NEWS - Tutto sullo scandalo scomemsse

Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Torino. Lo ha annunciato la società con una nota apparsa sul proprio sito internet. L'accordo con l'ex tecnico del Bari è per una stagione, fino al 30 giugno 2012.

Ventura sarà presentato mercoledì e avrà al suo fianco uno staff composto dal vice Salvatore Sullo, dal preparatore atletico Alessandro Innocenti e dal preparatore dei portieri Giuseppe Zinetti.

Guarda anche:
Il Bari e Ventura si dicono addio: Mutti nuovo allenatore

Commenta nel Forum del Torino

CALCIO: SCELTI PER TE