Guai Udinese: Isla crac al ginocchio. Ko anche Di Natale

Calcio
Mauricio Isla in uno scontro di gioco con Abate (Foto Ansa)
mauricio_isla_udinese_milan_ansa

Due cattive notizie per Guidolin, dopo la sconfitta casalinga con il Milan. Il cileno Isla ha riportato una distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti: rischia un lungo stop. Per l'attaccante mini frattura ad un dito del piede

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI: Il tabellone del calciomercato - Le previsioni del tempo

Brutte notizie per Francesco Guidolin. L'Udinese, è proprio il caso di dirlo, è uscita con le ossa rotte dalla partita con il Milan. Non solo la rimonta subita, ma anche due infortuni. Uno, quello di Isla, molto serio. L'altro, quello di Di Natale, fastidioso ma meno preoccupante.

Con un comunicato sul sito, infatti, la società bianconera ha reso pubblici gli esiti degli esami a cui sono stati sottoposti i due giocatori. Per Isla si tratta di "distorsione del ginocchio destro con interessamento capsulo-legamentoso: lesione del legamento collaterale laterale e interessamento del legamento crociato anteriore, la cui entità potrà essere valutata meglio nel corso dei prossimi giorni". Si tratta di un infortunio serio che rischia di compromettere la stagione del cileno.

Meno serio, ma comunque fastidioso, il problema per Di Natale, che ha riportato una "minuta frattura del secondo dito del piede destro". L'attaccante dovrà osservare qualche giorno di riposo.