Pomante crolla a terra. Sta bene, i medici: colpo di frusta

Calcio
Marco Pomante, trasportato all'ospedale in ambulanza dopo un malore in campo
pomante_marco_foto

E' stato un 'colpo di frusta' a causare la perdita di conoscenza del difensore della Nocerina accasciatosi al suolo durante l'incontro di B contro la Reggina. Il giocatore è cosciente

E' stato un 'colpo di frusta' a causare la perdita di conoscenza del difensore della Nocerina Marco Pomante, accasciatosi al suolo oggi durante l'incontro casalingo contro la Reggina. Questa, secondo i medici che lo hanno visitato, la causa dello svenimento.
Il giocatore è stato trasferito all'ospedale di Nocera dove è stato sottoposto a una tac. L'esame neurologico ha dato esito negativo. Il giocatore, ancora in ospedale per ulteriori accertamenti, è cosciente e sta sostanzialmente bene.

L'addetto stampa della Nocerina - "Quando è caduto ci ha fatto preoccupare - ha riferito telefonicamente all'Ansa Giuseppe Sicignano, addetto stampa della società - ma poi abbiamo capito che l'episodio non era grave. Adesso è all'ospedale per dei controlli ma è cosciente e sta bene".

Il crollo a testa -
Il fatto è accaduto al 47' dell'incontro tra Nocerina e Reggina. Il giocatore si è accasciato a terra a centrocampo senza aver riportato scontri di gioco. I calciatori hanno subito richiamato l'attenzione del'arbitro.