Un Toro già in forma travolge la Lazio. Genoa forza quattro

Calcio

La squadra di Ventura batte 3-0 i biancocelesti nell'amichevole a Bellune. Reti di Sgrigna, Bianchi e Diop. L'allenatore laziale Petkovic non è preoccupato: "Meglio vedere adesso gli errori". I Grifoni battono l'Entella per 4-0 (doppietta di Zé Eduardo)

Il Torino ha battuto la Lazio per 3-0 nel test amichevole giocato questo pomeriggio a Belluno. Le reti granata sono arrivate nel primo tempo ad opera di Sgrigna, al 17', e di Bianchi al 20'. A chiudere la partita ci ha pensato poi Diop nella ripresa segnando l'ultimo gol al 25'. I granata di Ventura sono scesi in campo con un 4-2-4, mentre Petkovic ha schierato un 4-4-2. "Spero che la mia squadra continui a lavorare così e non sono minimamente preoccupato per queste due sconfitte", ha detto il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, al termine dell'amichevole. "Come in tutte le partite - ha aggiunto - si deve pensare sempre a vincere, ma è meglio vedere adesso certi errori".

Terzo test positivo per il Genoa: i rossoblù hanno sconfitto oggi in amichevole per 4-0 l'Entella, compagine di Lega Pro. Davanti a circa 500 tifosi, il Genoa ha faticato nella prima frazione quando ha mostrato qualche difficoltà nella costruzione del gioco. A spezzare l'equilibrio ancora Ciro Immobile, autore della prima rete. Nella ripresa a segno due volte Zé Eduardo e poi ha chiuso il match Jorquera.