I gol della Serie A per tre anni su Cielo

Calcio
Tutti i gol della Serie A saranno trasmessi in chiaro da Cielo (Getty)
cavani_gol_palermo_napoli_getty

Sarà il canale free di Sky, visibile sul digitale terrestre, a trasmettere per primo e in esclusiva, dalle 18 alle 18.15 della domenica, i gol in chiaro del campionato. L'accordo con la Lega Calcio è valido per il triennio 2012-2015

Sarà Cielo a trasmettere i gol in chiaro della serie A per questa e le prossime due stagioni del campionato. La Lega professionistica di serie A ha annunciato di aver ceduto a 'Cielo', canale 'free' di Sky (visibile sul digitale terrestre e sul bouquet satellitare della pay tv), i diritti del pacchetto 6A, che contiene - tra l'altro - i collegamenti in diretta prima e durante le partite e le interviste in diretta nel post-gara.

Cielo ha acquistato dalla Lega A i diritti per il triennio 2012-2015 per la trasmissione in esclusiva in tutto il territorio nazionale degli highlights della serie A. In particolare, il canale visibile sul digitale terrestre trasmetterà per primo e in esclusiva, dalle 18 alle 18.15 della domenica, i gol in chiaro del campionato di calcio di serie A e sarà anche la nuova 'casa' televisiva in chiaro della domenica pomeriggio in diretta dagli stadi della Serie A.