Juve, Pirlo irriconoscibile: deve lasciare la Nazionale?

Calcio
29', Stadio Artemio Franchi: Andrea Pirlo lascia spazio a Paul Pogba: "Va rigenerato", commenta Massimo Carrera a Sky Sport dopo la sfida contro la Fiorentina

Meglio che il centrocampista di Conte lasci l'azzurro: le sue prestazioni sono in calo, l'età avanza e insieme la stanchezza. A lanciare la provocazione è in diretta a Sky Sport Zvonimir Boban, nel post partita di Fiorentina-Juventus

Allarme bianconero: il faro del centrocampo si sta spegnendo. Andrea Pirlo ha bisogno di riposare, non è più capace di mantenere l'alto rivello di rendimento. A 33 anni è l'ora di lasciare la Nazionale. La pensa così Zvonomir Boban.

"Dovrebbe di ridurre i suoi impegni, così fa solo male a sè stesso, alla Nazionale e soprattutto alla Juventus", dichiara l'ex rossonero in diretta a Sky Sport, nel corso dell'analisi sul match contro la Fiorentina.

Immediata la risposta di Carrera: "Dobbiamo trovare il modo di farlo lavorare più che riposare. Gli serve l'allenamento". La sosta contro il Chievo non è bastata. E' un addio alla Nazionale il rimedio giusto? Un segnale, intanto, è venuto dalla sostituzione al 29' del secondo tempo del match di Firenze, quando Carrera gli ha preferito il giovane Pogba.