Pescara, lieve malore per Quintero: già dimesso

Calcio
Juan Fernando Quintero, alla prima stagione con la maglia del Pescara (foto Getty)
quintero_pescara_getty

Il giocatore colombiano ha accusato un problema in allenamento. Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore hanno riscontrato un'allergia alimentare. I medici gli hanno somministrato una flebo e poco dopo Quintero è stato dimesso

Ripresa degli allenamenti al Vestina per il Pescara, ma durante la seduta Juan Fernando Quintero è stato colto da un malore. Per il centrocampista una crisi lipotimica che ha costretto all'intervento del 118. Il calciatore colombiano è stato ricoverato in ospedale per accertamenti di routine. Crescenzi e Brugman hanno svolto lavoro differenziato, Colucci e Terlizzi terapie e Blasi si è sottoposto a ecografia per verificare l'entità dell'infortunio occorsogli domenica.

Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore colombiano hanno riscontrato un'allergia alimentare. I medici gli hanno somministrato una flebo e poco dopo Quintero è stato dimesso. A questo punto, però, resta in dubbio la sua presenza contro la Juventus. Il calciatore, infatti, domani non dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Forse tornerà a disposizione di Stroppa giovedì.