Non solo calcio: il super weekend di Sky sta per cominciare

Calcio
Pronti a tornare Pepe e Vucinic in attacco, tra i bianconeri, dietro invece non si cambia: c'è Gigi Buffon (Foto Getty)
buffon_getty

C'è chi sale sul ring per il primo round, chi scende in campo per la 13.a giornata di Serie A. Chi si trova di fronte gli All Blacks, chi i rivali storici del derby. Cambia lo sport, non il palcoscenico su cui saliranno. Quello di Sky Sport

Si sono dati appuntamento in tanti, questo weekend. Tutti in diretta, tutti su Sky Sport.
Il Sabato si apre con un Olimpico già esaurito, ma in campo non ci sono i numeri 1 del calcio: alle 15 c'è il tast match di rugby Italia-All Blacks, in diretta su Sky Sport 1.

I numeri 1 della Serie A arrivano due ore dopo su Sky Calcio 1: alle 17 prepartita di Juventus-Lazio, in diretta dalle 18 su Sky Supercalcio. Sempre su Sky Calcio 1 alle 20.15 scatta il prepartita di chi in classifica vuole restare a un passo dalla vetta: ecco Napoli-Milan, in diretta su Sky Supercalcio dalle 20.45. La 13.a giornata continua domenica alle 15 con Bologna-Palermo, Catania-Chievo, Fiorentina-Atalanta, Inter-Cagliari, Siena-Pescara, Udinese-Parma, mentre il derby di Genova è alle 20.45 su Sky Supercalcio (prepartita dalle 20 su Sky Calcio 1). A chiudere sono lunedì alle 20.45 Roma-Torino, prepartita dalle 20 su Sky Calcio 1, diretta dalle 20.45 su Sky Supercalcio.

Ma, mentre la Serie A ha già giocato 12 giornate, c'è chi nel weekend è impegnato con il primo round delle World Series of boxing 2013: sono gli azzurri di Italia-Thunder, che affrontano la Germania, in diretta dal 17 novembre alle 21 su Sky Sport 3 e in differita alle 23.30 su Sky Sport 2.