Varese, che rimonta! Brescia ribaltato in 2 minuti

Calcio
Il Varese ha battuto 3-2 nel recupero il Brescia (Getty)
martinetti_varese_getty

Nel recupero del match della 21.a giornata di serie B, non disputato lo scorso 26 dicembre a causa della nebbia, gli uomini di Castori vincono 3-2 rimontando nel finale e consolidano il quarto posto in classifica

Nel match valido come recupero della 21esima giornata d'andata della serie B (non disputato per impraticabilità del campo causa nebbia lo scorso 26 dicembre), il Varese ha battuto in rimonta il Brescia con il punteggio di 3-2. Bresciani in vantaggio dopo 1' di gioco grazie a Corvia, si sono fatti raggiungere al 15' da Troest. Passati nuovamente in vantaggio al 25' grazie alla rete di Mitrovic, sono rimasti in dieci sul finire della prima frazione a causa dell'espulsione di De Maio per somma di ammonizioni ed hanno sofferto nella ripresa.

Incredibile il finale di gara, quando il Brescia pensava comunque di riuscire a portare a casa un risultato positivo e invece ha subito la veemente rimonta dei varesini: all'85' pareggio con Martinetti e 2' più tardi gol vittoria per Oduamadi. Grazie a questo successo, la formazione allenata da Castori raggiunge quota 36 punti e consolida la quarta posizione, a 7 punti dal Verona terzo della classe.