L'attaccante rossonero è stato il protagonista di un hangout in collegamento dagli studi di Milan Channel, rispondendo a domande dall'Indonesia, Texas e Francia. Tra le sue passioni cinema, tennis e... Psg
M'Baye Niang ha trascorso mezz'ora in diretta con tifosi e giornalisti collegati da tutto il mondo, in videochat dagli studi di Milan Channel. L'attaccante francese ha svelato che, Milan a parte, la sua squadra preferita è il Paris Saint Germain (non a caso è la squadra che sceglie quando gioca a Fifa). "Se non fossi diventato calciatore? Avrei provato con il tennis o la pallamano... ma anche la carriera da attore non mi sarebbe dispiaciuta".
Sui compagni di squadra, M'Baye ha raccontato di ispirarsi e prendere esempio da Balotelli, Boateng, Robinho e dal suo amico El Shaarawy. L'impatto con il calcio italiano non è stato facilissimo perché è un calcio molto tattico, ma grazie agli insegnamenti di Allegri e Tassotti si è integrato benissimo. L'obiettivo, però, è migliorare. "Voglio vincere tutto. Scudetto, Champions League, Pallone d'Oro". M'Baye è uno che non si accontenta, e anche se per ora non vuole sentire paragoni con Henry, un giorno sogna di superarlo.
Prima dei saluti, la risposta che mette d'accordo tutti i tifosi (rossoneri) è sulla squadra più "antipatica", sportivamente parlando: "L'Inter" - risponde Niang - "Vorrei batterla sempre".