Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
03 agosto 2013

La nuova maglia della Roma? La scelgono i tifosi

print-icon
tot

Il capitano Francesco Totti con la prima maglia, quella classica giallorossa, della stagione 2013-2014 (foto getty)

Un sondaggio riservato ai sostenitori più fedeli determinerà quale sarà la terza divisa che i giallorossi indosseranno nella seconda parte della stagione. Si vota tra 3 modelli, tutti ispirati ai grandi protagonisti del passato

Saranno i tifosi a "disegnare" la terza maglia della Roma. La società giallorossa dà carta bianca, nel vero senso della parola, ai propri sostenitori. Lunedì partono le votazioni, che saranno riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso: sarà possibile votare fino al 1° settembre sul sito del club o nei punti vendita ufficiali.

I tifosi potranno scegliere tra 3 modelli per determinare quale sarà la terza divisa che i giallorossi indosseranno nella seconda parte della stagione. "I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l'opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l'ora di registrare il loro voto", è il commento del Ceo della Roma, Italo Zanzi.
"Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia", continua il direttore commerciale del club, Christoph Winterling. "Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma".