Vucinic ko, il ginocchio dell'attaccante preoccupa la Juve

Calcio
Mirko Vucinic esce in barella nel corso di Polonia-Montenegro (Getty)
vucinic_barella_polonia_montenegro_getty

L'ex romanista ha subito una contusione al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad uscire durante Polonia-Montenegro: ha lasciato il ritiro della nazionale per rientrare a Torino. Glick: "Non è mio il fallo"

Mirko Vucinic, attaccante della Juventus, ha subito una contusione al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo della sfida tra Polonia e Montenegro. Le sue condizioni, rende noto la società bianconera dal proprio sito, verranno valutate nelle prossime ore. Sabato prossimo la Juve sarà di scena al Meazza contro l'Inter.

Glick: "Non è mio il fallo su Vucinic" - Il difensore polacco del Torino Kamil Glick è "assolutamente certo" di non aver commesso alcun fallo su Vucinic durante Polonia-Montenegro. L'autore del fallo è stato il compagno di squadra Jedrzejczyk. "Ho letto da più parti che sarei stato io a fare uscire in barella Vucinic dopo un duro intervento, ma non è assolutamente così. Le immagini parlano chiaro. Io sono lontano dall'azione, perchè tirare in ballo me? Queste cose alimentano solo inutili tensioni, non è giusto".

Mentre buona parte della squadra è in giro per il mondo con le rispettive Nazionali, Conte continua a far lavorare il resto del gruppo. Anche questa mattina la squadra si è ritrovata a Vinovo: riscaldamento, atletica ed esercizi di tecnica gli ingredienti dell'ultima seduta della settimana, cui non hanno preso parte Barzagli, Marchisio e Pepe. Al termine dell'allenamento il tecnico ha concesso ai suoi un giorno di riposo. La preparazione riprenderà lunedì pomeriggio e il gruppo inizierà a lavorare in vista della sfida contro l'Inter, ancora privo dei Nazionali.