Conte furioso: "Basta fesserie, non ho litigato con Marotta"

Calcio

L'allenatore della Juventus ribadisce la sua convinzione: le tante voci di distanze tra lui e la società sono in realtà "falsità messe in giro da chi vuole destabilizzare la Juve". Sulla stagione: "Noi marcia da primi della classe ma la Roma primissima"

"Smettetela di dire fesserie". Antonio Conte ribadisce la sua convinzione: le tante voci di distanze tra lui e la società sono in realtà "falsità messe in giro da chi vuole destabilizzare la Juve". "Posso accettare le critiche sul gioco o sulle mie scelte - ha detto il tecnico a Sky, spiegando il suo sfogo di ieri - ma sentir dire che ho litgato con Marotta no, si va sul personale. Le nostre dichiarazioni? Alle volte ci sono opinioni diverse con la società, ma di qui a parlare di rottura...".

"Noi primi della classe, ma la Roma primissima" - "Stiamo tenendo un ruolino di marcia da primi della classe, noi come il Napoli. Ma i risultati della Roma un po' li offuscano, loro ce l'hanno da primissimi...". E' un Antonio Conte soddisfatto dopo il successo della Juve sul Genoa. "Abbiamo segnato due gol, e tanti altri ne abbiamo sfiorati - dice il tecnico bianconero a Sky - Ma in un certo senso, la notizia è anche che oggi non ne abbiamo subiti...Tevez e Llorente mi sono piaciuti, si stanno trovando sempre meglio insieme".