"This is the end". Il tweet del Balo diventa subito un caso

Calcio

"Questa è la fine" la frase dell'attaccante del Milan postata nella notte. In mattinata altro cinguettìo: "Forza Milan comunque e sempre". Balotelli e il Milan hanno infatti subìto una pesante contestazione nel corso della sfida contro il Genoa

Magari si riferiva solo alla prospettiva di smetterla con le uscite notturne. Oppure alla sua storia d'amore con Fanny. Fatto sta che è un tweet enigmatico per concludere una serata non certo positiva. Alle 5.11 del mattino Mario Balotelli ha postato sul proprio profilo Twitter una frase ermetica: "This is the end" è il post dell'attaccante del Milan, accompagnato da una faccia sorridente, che forse farà arrabbiare diversi tifosi rossoneri. Balotelli e il Milan hanno infatti subìto una pesante contestazione nel corso della sfida contro il Genoa.



A poche ore dalla disastrosa prova in campionato e dalla partenza per Glasgow, in molti si chiederanno cosa ci facesse, comunque, in piedi SuperMario a quell'ora. E in mattinata, quasi a voler chiarire, SuperMario si è fatto ancora vivo su Twitter con un altro post in cui non sembra manifestare la volontà di lasciare il Milan.