Mazzarri carico: "Contro il Chievo dobbiamo svoltare"

Calcio
L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri

L'allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa alla vigilia del Monday Night, sprona la squadra: "Dobbiamo fare grande gara". Sulla società: "Unità d'intenti con Moratti e Thohir"

"Speriamo di svoltare subito, contano i risultati". Così l'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, alla vigilia del posticipo contro il Chievo che chiuderà la 19^ giornata. "Dobbiamo fare una grande gara - continua - dobbiamo metterla sul piano del gioco, attenzione difensiva, domani ci dovrà essere tutto questo in campo, sperando che gli episodi ci dicano bene e che possiamo sbloccare la gara al più presto". Mazzarri si sofferma su Kovacic: "A Udine ha fatto cose ottime a altre meno. Deve migliorare, sia in fase attiva che passiva, ma l'età è dalla sua parte e il suo percorso è normale. Alla base, cosa fondamentale, c'è la qualità. Nell'era moderna certo giocatori devono sapere che c'è bisogno anche in fase difensiva, gli equilibri sono fondamentali. Questo conferma il fatto che l'anno di crescita comprende anche Taider e tutti i ragazzi più giovani.

"Unità d'intenti con Moratti e Thohir" - "Abbiamo grande unità d'intenti e l'avete vista attraverso la presenza di Moratti e le dichiarazioni di Thohir. I messaggi erano chiari, sapevo che la pensavamo tutti così". Queste le parole di Mazzarri sul rapporto con la società. "E' vero che quando sono arrivato qui - ha aggiunto il tecnico - io non ho pensato al passaggio di proprietà e ho cercato di non farlo finchè non c'è stato ufficialmente, ma non c'è alcuna nota polemica con la società".