Maxi Lopez: "Wanda e Icardi? Sarebbe bello un gol all'Inter"

Calcio

ESCLUSIVA. L'attaccante della Sampdoria parla della sfida ai nerazzurri, una gara speciale: "Ci sono sensazioni personali particolari", in riferimento alla sua ex moglie ora compagna di Maurito. "Non mi sta bene che pubblichino foto con i miei bambini"

"Con l'Inter una partita speciale? Ci sono tante cose che la rendono molto interessante, ci saranno sensazioni personali particolari, ma alla fine è una partita di calcio. Dedicare il gol vittoria ai miei figli? E' sempre un motivo valido e sarebbe un momento speciale in una partita speciale". Sono le parole dell'attaccante della Sampdoria, Maxi Lopez sulla sfida con l'Inter di Mauro Icardi, l'attuale compagno di Wanda Nara, l'ex moglie del centravanti blucerchiato. "Tra Samp e Inter chi vince? La Sampdoria. Sarà una partita molto difficile, sono una squadra forte con giocatori importanti".

"In questo momento mi sento benissimo. I miei bambini sono la mia forza, sono quelli che mi caricano per fare il mio lavoro. Loro sono consapevoli che li proteggo sempre, perché sono la mia vita. Li sento per telefono sempre dopo ogni partita e Valentino, il più grande, mi dice, hai segnato, come hai giocato. Wanda? I rapporti iniziano e finiscono, è stata una tappa della mia vita, ora spero di iniziarne un'altra con tranquillità, ma ripartire dal calcio che è sempre stata la mia terapia. Se mi aspettavo qualcosa di diverso da lei? No". C' è una cosa che dà particolarmente fastidio a Maxi Lopez: "Posso capire che, essendo un personaggio pubblico utilizzi le foto, ma non mi sta bene che si pubblichino foto con dei minorenni".