Si parte con Cesena-Spezia, sabato il derby Trapani-Palermo

Calcio
Trapani-Palermi è l'atteso derby della 34.a giornata di B (Getty)
palermo_avellino_2014_getty

La 34.a giornata di Serie B si apre con l'anticipo del venerdì del "Manuzzi". Il match più importante è quello che vede la capolista al "Boscaglia". Attenzione anche ad Avellino-Brescia e Latina-Novara. Si chiude domenica alle 12.30 con Padova-Reggina

Il Palermo ha ingranato la marcia giusta verso il ritorno immediato in serie A. Il gruppo di Beppe Iachini ha allungato decisamente in vetta alla classifica del campionato di Serie B, tenendo a bada ogni tentativo di risalita delle prime inseguitrici. I rosanero guidano la graduatoria con 66 punti (quattordici risultati utili consecutivi, miglior attacco e miglior difesa del torneo), +13 sull'Empoli e +14 sul Cesena. C'è grande attesa al Provinciale di Trapani per l'arrivo del Palermo capolista. Un derby siciliano che promette spettacolo: la corazzata di Iachini, sempre più lanciata verso la serie A, sarà opposta al gruppo di Boscaglia, autentica rivelazione del torneo.

Si comincia stasera alle 20.30 con Cesena-Spezia (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Sabato 12 aprile alle 15, nove match in diretta: Trapani-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Empoli-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Siena-Lanciano (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Brescia (Sky Calcio 6 HD), Crotone-Carpi (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Cittadella (Sky Calcio 9), Latina-Novara (Sky Calcio 10), Varese-Bari (Sky Calcio 11) e Modena-Juve Stabia (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Domenica alle 12.30 Padova-Reggina (Sky Calcio 6 HD).