Allegri: voglio il quarto scudetto. Buffon, sogno Champions

Calcio
La Juventus sta proseguendo la sua tournée tra Australia e Asia (Getty)
allegri_evra_tevez_buffon_getty

L'allenatore, da Singapore, è chiaro: "Tutto l'ambiente bianconero vuole tentare l'impresa di vincere il quarto scudetto di fila e fare il meglio possibile in Europa". Il capitano: "Vincere la Champions per me sarebbe il coronamento della carriera"

"Tutto l'ambiente bianconero vuole tentare l'impresa di vincere il quarto scudetto di fila e fare il meglio possibile in Champions". Queste le parole del tecnico della Juventus, Max Allegri, appena arrivato a Singapore, dove i bianconeri affronteranno sabato una selezione "All star" locale."Tevez? E' un campione, a livello tecnico e umano. In generale qui ho trovato tutto un gruppo che vuole lavorare e vincere", ha aggiunto l'allenatore della Juve.

"Qui a Singapore abbiamo un'altra tappa importante della nostra preparazione. Questo nuovo stadio dove giocheremo sabato è avveniristico e veramente bello. Devo ancora decidere la formazione per il prossimo test; ma intendo far giocare tutti per dare minutaggio ai vari giocatori", ha puntualizzato Allegri.

Il sogno di Buffon - "Quest'anno ci sarà molta competizione e non sarà facile avere a che fare con la Roma e con il Napoli. Vincere la Champions? Per me sarebbe il coronamento della carriera: farò di tutto per riuscirci". Queste le parole del capitano della Juventus, Gigi Buffon, appena arrivato a Singapore. "Durante questo tour stiamo lavorando tanto e bene. Abbiamo un gruppo fantastico, ci siamo rinforzati e possiamo migliorarci e diventare ancora più forti. Coman? E' un grande talento e un bravo ragazzo. Potrà fare tanta strada", ha detto invece lo spagnolo Fernando Llorente.