Bari-Bologna, pari e 4 espulsi. Il Catania ingrana la quinta

Calcio
E' finita 1-1 tra Bologna e Bari nell'anticipo della 37.a giornata. Per i rossoblù in gol Masina (Foto Getty)
adam_masina_bologna_2015_getty

Al San Nicola finisce 1-1: sblocca Masina al 12', poi Caputo su rigore al 37'. Terzo pareggio di fila per i rossoblù. Al Massimino, la squadra di Marcolin centra il quinto successo consecutivo: 2-0 alla Ternana, con i gol di Maniero al 45' e Castro al 77'

Finisce 1-1 l'atteso confronto tra Bari e Bologna, secondo anticipo 37.a giornata di Serie B. Sblocca il risultato: Masina per gli emiliani, pareggia Caputo su rigore. Gara con ben 4 espulsi: Maietta, Büchel, Lopez e Minala. Il terzo pareggio di fila dei rossoblù mette nelle condizioni Frosinone e Vicenza di preparare all'assalto al secondo posto.

Cinquina del Catania - Quinta vittoria consecutiva del Catania che consente ai siciliani di fare un passo in avanti in classifica e allontanarsi dalla zona calda della retrocessione. I rossazzurri, nell'anticipo della 37.a giornata della Serie B, battono 2-0 la Ternana con un gol per tempo. Allo scadere della prima frazione, al 45', il Catania passa in vantaggio con Maniero che corregge in rete un cross di Rosina. Al 77' il raddoppio con Castro lanciato da Calaiò, l'argentino con un tocco sotto supera il portiere in uscita. La squadra di Marcolin salge così a 47 punti, a +3 sulla Ternana di Tesser.