Mancini: "Juve piena di riserve? Sarà comunque difficile"
CalcioL'allenatore dell'Inter non pensa che i bianconeri saranno concentrati sulla Champions: "Sarà una sfida delicata, quando una squadra va in finale vola sulle ali dell’entusiasmo: chi ha giocato meno renderà di più. Non cederemo i calciatori migliori"
Corsa all'Europa - Mancini si congratula con la Juventus per l’ottima stagione: “Hanno meritato di vincere il campionato, bisogna fare grandi complimenti per quello che hanno fatto e per la finale di Champions raggiunta - sottolinea l’allenatore – non so con che squadra giocheranno, ma chi ci scenderà in campo, sarà più riposato e vorrà fare bella figura, non credo che sarà una gara così semplice”. Per l’Inter è l’ultima occasione per entrare in Europa: “Sì, anche perché poi il campionato sarà finito - sorride il "Mancio" - abbiamo la Juve, il Genoa e poi l'ultima di campionato, ma credo che a quel punto sapremo già qual è la situazione”. Contro la Juventus potrebbe partire titolare Shaqiri. “Se dovesse giocare spero faccia una grande partita, si sta allenando bene e nelle ultime settimane è anche cresciuto fisicamente”, conclude Mancini.
Mercato Inter - Mancini parla anche di mercato: “Non cederemo i giocatori migliori e Kovacic è uno di questi. Handanovic? È una situazione particolare, vuole giocare la Champions”. L’allenatore nerazzurro assicura che Thohir concluderà acquisti importanti in estate: “Il presidente farà investimenti, vuole un'Inter vincente, miglioreremo la squadra. Cosa ho scritto a Touré? Cose private”.
.@robymancio: "Thohir vuole un'#Inter vincente" http://t.co/quZzIjqTzl #InterJuventus #FCIM pic.twitter.com/7pmKq9O1Ck
— F.C. Internazionale (@Inter) 15 Maggio 2015