Il Bassano Virtus presenta Candido e prende Fella

Calcio
Roberto Candido, classe 1993, è un nuovo esterno del Bassano Virtus (immagine da @BassanoVirtus55)
candido_bassano_twitter_ufficiale

Il nuovo esterno dei giallorossi in conferenza stampa: "Il club mi voleva da tempo, questo è un gruppo solido". L'attaccante arriva invece da una stagione passata a Melfi, ma ha giocato anche nell'Avellino e nel Campobasso

Il Bassano Virtus ha dato un'accelerata nelle ultime ora al suo mercato estivo. E' stato da poco presentato l'esterno classe '93 Roberto Candido. Per lui la scorsa stagione esperienza alla Pro Patria dove in 33 presenze ha segnato 9 gol. "Sono contentissimo di essere qui - ha detto in conferenza stampa - voglio confermarmi, sono carico e motivato. La società mi aveva cercato già a Gennaio, visto che mister Asta e Farina mi conoscevano per il mio trascorso a Monza. Poi il direttore (Werner Seeber, ndr) mi ha sempre seguito e mi ha fatto percepire un reale interesse nei miei confronti, quindi nonostante le altre offerte non ho avuto alcun dubbio sullo scegliere Bassano. In questi primi giorni ho notato un gruppo solido".
Fella, la scheda - "Il club giallorosso ha anche ingaggiato l'attaccante classe '93 Giuseppe Fella. Si tratta di una seconda punta, nell'ultima stagione ha militato nel Melfi scendendo in campo in 37 occasioni e siglando 5 reti. Nel 2013/2014 è stato in forza al Brindisi, in Serie D, dove in 30 apparizioni ha segnato 5 reti. Nel 2012/2013 dopo una prima parte di stagione in forza all'Avellino, ha disputato gli ultimi 6 mesi al Campobasso, in Seconda Divisione, collezionando 16 presenze e 3 reti.




Matti da Lega Pro su Facebook e Twitter