Mihajlovic: "Il Milan ha giocato alla pari con il Real"

Calcio
Il neo allenatore del Milan (Foto Getty)
mihajlovic_getty

E' soddisfatto l'allenatore del Milan al termine della partita (persa ai rigori) con le merengues: "Dopo queste due partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. A larghi tratti abbiamo anche dominato la partita"

"Dopo queste due partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo giocato alla pari e con il Real Madrid a larghi tratti abbiamo dominato la partita". Così il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic al termine della partita con il Real, valida per la finale dell'International Champions Cup. "Le due partite che abbiamo fatto in Cina ci danno coraggio e la conferma di quello che stiamo facendo. L'atteggiamento mentale non deve essere mai sbagliato Dobbiamo essere sempre una squadra organizzata e che gioca per vincere. La prestazione è stata ottima. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto, restando umili nel lavoro".
Il Milan è intenzionato a voltare pagina dopo due annate senza Europa. "Mi sembra una stagione di grande rinnovamento - ha spiegato l'ad Galliani a Milan Channel - piena di buone cose e tanta volontà. Certamente una stagione di inizio di un nuovo ciclo. Mihajlovic è sicuramente una novità assoluta, se devo dire quale allenatore mi ricorda di più, anche se parzialmente, dico Fabio Capello".