La benedizione di Del Piero: "Che bravi Mandzukic e Dybala!"
CalcioLa Juve vince la Supercoppa Italiana e arrivano le congratulazioni via Twitter dell'ex capitano bianconero per i due attaccanti: "Complimenti per il debutto con gol". Allegri sui social predica pazienza: "Con calma cresceremo insieme"
Brava @juventusfc... E complimenti a @MarioMandzukic9 e @PauDybala_JR : debutto con gol!!! #SuperJuve #JuveLazio #ADP10
— Alessandro Del Piero (@delpieroale) 8 Agosto 2015
Calma - Una "bella vittoria" per incominciare la stagione con il piede giusto e ritrovare la tranquillità che sembrava smarrita nelle prime amichevoli. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si gode la Supercoppa vinta contro la Lazio ieri a Shanghai e, via Twitter, predica "pazienza". "Una prova importante fornita dai nostri ragazzi: cominciamo con una bella vittoria - scrive l'allenatore sul social - Ora pazienza per crescere insieme!". Una prova importante fornita dai nostri ragazzi: cominciamo con una bella vittoria,ora pazienza per crescere insieme!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 8 Agosto 2015
La lontananza - La squadra rientrerà in Italia per preparare il debutto in campionato. "Primo titolo in bacheca, complimenti ragazzi", twitta Giorgio Chiellini, grande assente nella trasferta cinese perché infortunato. Primo titolo in bacheca, complimenti ragazzi!!! #SuperJuve #SupercoppaTIM
— Giorgio Chiellini (@chiellini) 8 Agosto 2015
Momenti magici - Claudio Marchisio invece affida a Instagram i ricordi più belli della finale cinese.