Porte blindate, Spezia ed Entella non segnano. Al Picco finisce 0-0

Calcio
Ivan Martic, uno degli uomini chave dello Spezia
martic_spezia

Nel posticipo della domenica dell'11.a giornata del campionato di serie B l'Entella conquista un ottimo pareggio al Picco di La Spezia. Per la squadra di Bjelica ottavo posto in classifica, per quella di Aglietti un punto utilissimo in chiave salvezza

Nel posticipo domenicale dell'11.a giornata del campionato di serie B lo Spezia non approfitta del turno casalingo per accorciare la classifica. La squadra di Bjelica non è riuscita a trovare il gol contro una Virtus che prima del match del Picco aveva la porta "blindata" da ben 463'. Vero è che la squadra di Aglietti fatica a segnare e anche nel match contro lo Spezia la tendenza si è confermata come si è confermata la capacità della squadra di casa di far valere il fattore campo: al Picco nelle ultime 13 partite solo la Ternana è riuscita a vincere.

Dopo un primo tenpo estremamente equilibrato è stata l'Entella, nella seconda frazione, a creare le occasioni più pericolose grazie all'ispirazione di Cutolo. Alla fine nessuna delle due è riuscita a prevalere sull'altra. Per lo Spezia il punto vale l'ottava posizione in classifica, per l'Entella un piccolo passo verso la salvezza.