Pogba: "Voglio vincere tutto, lo scudetto non è un sogno"

Calcio
Pogba_juve_getty

"I miei obiettivi personali? Voglio Pallone d'Oro, Champions e Mondiali”. L'attaccante 'pigliatutto' della Juventus rilancia anche sul fronte campionato: "L'inizio è stato difficile, ma vogliamo vincere e sappiamo che possiamo ripeterci"

"Quanto amo la Juve da uno a dieci? Dieci". E' una vera e propria dichiarazione d'amore quella che fa Paul Pogba a Jtv. Il centrocampista francese su quello che per lui rappresenta la maglia bianconera non ha dubbi. "La Juve è la squadra che mi ha lasciato dimostrare il mio calcio, e ha avuto la fiducia di mettermi in campo. Qui lavoriamo tutti i giorni per star bene e dare il massimo e quando torno a casa sono sempre felice". Del resto, che alla Juve ci tenga e parecchio si era capito dalla coraggiosa scelta fatta in estate di prendersi sulle spalle quel numero 10 che ha avuto come padroni gente come Sivori, Platini, Baggio, Del Piero e Tevez. "Per me è un onore giocare con la 10 - assicura – e devo fare bene come loro per rispettare questo numero e questa maglia. Il mio obiettivo personale? Voglio vincere il Pallone d'Oro, la Champions, la Coppa del mondo. Voglio vincere tutto".

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr">&quot;Paul e Juve, amore da 10&quot;&#10;<a href="https://twitter.com/hashtag/FiloDirettoJTv?src=hash">#FiloDirettoJTv</a>: <a href="https://t.co/UOqCeavZ5H">https://t.co/UOqCeavZ5H</a> <a href="https://twitter.com/Jtv231">@Jtv231</a> <a href="https://t.co/9KD8JEHTGi">pic.twitter.com/9KD8JEHTGi</a>&mdash; JuventusFC (@juventusfc) <a href="https://twitter.com/juventusfc/status/662292034364026880">5 Novembre 2015</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>