Marchisio cuore bianconero: "Ritrovati orgoglio e impegno"

Calcio
Claudio Marchisio lancia la Juve: "Siamo sulla strada giusta e la stagione è ancora lunga..." (Foto Getty)
marchisio_getty

Il centrocampista di Allegri crede nella rimonta: "Quella vista nell'ultimo periodo è la vera Juventus. Siamo indietro, servono molti punti per risalire in campionato, ma la stagione è ancora lunga..."

La Juventus è sulla strada giusta, parola di Claudio Marchisio. "La rimonta non è ancora completa, ma l'orgoglio e l'impegno dell'ultimo mese sono quelli perfetti per risalire", sottolinea il centrocampista bianconero. "Siamo indietro, e sarà più difficile degli anni passati, quando abbiamo fatto delle partenze incredibili, ma la stagione è ancora lunga e per lo scudetto ci sono ancora tante partite", aggiunge Marchisio. Meglio la Champions o il campionato? Il giocatore di Allegri non si sbilancia: "Finchè c'è la possibilità di vincere tutto non scendo a patti...".

 

Lazio da non sottovalutare - Venerdì c'è la trasferta contro la Lazio, squadra già battuta in estate nella Supercoppa. "Quando una squadra attraversa momenti difficilin c'è da preoccuparsi", dichiara, "Proveranno a rifarsi in una partita importante, ma noi ci stiamo preparando bene, siamo fiduciosi". Prima di Natale ci sarà anche il derby di Coppa Italia: "Sarà una partita da dentro o fuori e non so da quanti anni non capita che una stracittadina sia così. Andare avanti in Coppa eliminando i cugini non sarebbe male...".