Ibra gela il Psg: "Non resterò, ma se mi fanno una statua..."
CalcioL'attaccante svedese, trascinatore del Psg nelle ultime stagioni, ha confermato l'ipotizzato addio a fine stagione: "Mi resta un mese e mezzo, con i tifosi ho un bel rapporto ma per ora il mio futuro non è qui"
"Adesso come adesso non sarò al Psg la prossima stagione". Dopo la vittoria del campionato, con otto turni d’anticipo, e i quattro gol segnati al Troyes nella sfida decisiva per la conquista del titolo, Zlatan Ibrahimovic ha gelato i tifosi parigini con un’intervista a BeIn Sport, il braccio sportivo di Al Jaazera, la news tv del Qatar. L'attaccante svedese ha il contratto in scadenza al termine della stagione e il suo futuro è ancora incerto fra Milan, Italia, Premier (United e Chelsea) e la MLS.
"Con una statua al posto della Tour Eiffel..." - "Sono felice. Con i tifosi ho sempre avuto un buon rapporto e il club si è preso cura di me. Al momento, la prossima stagione non sarò al Psg. Mi resta un mese e mezzo qui: mi sto divertendo, ma non so quello che succederà l’anno prossimo. Qui mi vogliono bene? Certo, ma non credo possano rimpiazzare la mia Tour Eiffel con una statua... – ha scherzato . Nemmeno i dirigenti ce la possono fare. Ma se ce la facessero rimarrei qui, promesso”.
La risposta della Torre - All'indomani della dichiarazione di Ibra, arriva il tweet dal profilo ufficiale della Tour Eiffel, che rivendica la propria presenza a delimitare il Campo di Marte...
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="fr" dir="ltr">J'aime ton humour <a href="https://twitter.com/Ibra_official">@Ibra_official</a> <a href="https://twitter.com/PSG_inside">@PSG_inside</a> et la vue de <a href="https://twitter.com/Paris">@Paris</a> est si belle d'ici... mais La Tour c'est moi ! <a href="https://t.co/YYCmtIloS0">https://t.co/YYCmtIloS0</a>— La tour Eiffel (@LaTourEiffel) <a href="https://twitter.com/LaTourEiffel/status/709273260349923328">14 marzo 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>