Mancini: "Se sono tutti contenti, resto all'Inter"

Calcio
L'Inter di Roberto Mancini chiude il campionato 2015-2016 al 4° posto (Foto Getty)
mancini_inter_2016_getty

Dopo la sconfitta con il Sassuolo e il 4° posto in campionato, l'allenatore nerazzurro guarda al futuro: "E' stata creata una buona base, vedremo cosa fare per migliorare la squadra". Thohir: "Pensiamo alla prossima stagione"

"Se sono tutti contenti, resto anche il prossimo anno". Così Roberto Mancini, dopo la sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. "E' stata creata una buona base per il futuro - ha aggiunto l'allenatore dell'Inter -. Vedremo adesso cosa si potrà fare per migliorare la squadra. Il quarto posto? Non sarei stato contento nemmeno se fossi arrivato terzo. Davanti, però, sona andati molto forte". E sulla sfida contro il Sassuolo: "Anche questa sera abbiamo commesso errori in difesa. Ne abbiamo presi tre nel primo tempo senza che Carrizo intervenisse".

Il presidente Thohir - "Dopo la sfida contro il Sassuolo, la testa va subito alla prossima stagione e al ritorno in Europa League. Dobbiamo ancora migliorare". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, dall'Indonesia, dopo il ko per 3-1 al Mapei Stadium. "Malgrado la sconfitta di oggi - ha aggiunto Thohir - ringrazio Mancini e la squadra per essere in Europa. Comunque, il migliore degli ultimi cinque anni".