Argentina, Edgardo Bauza a un passo dall'esonero

Calcio
bauza_getty

Il ct argentino potrebbe ricevere la notizia ufficiale dell'esonero lunedì, dopo un'importante riunione nella notte tra i vertici della Federazione. Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia, è il candidato principale per la panchina della Selección

Importante riunione nella notte tra i vertici della Federcalcio argentina. Edgardo Bauza è un passo dall’esonero, che potrà essere ufficializzato dalla Federazione lunedì dopo un incontro con l'attuale ct per valutare i termini della rescissione del contratto. L’unico nome per il futuro al momento è Jorge Sampaoli, attuale allenatore del Siviglia, seguito anche da altri club prestigiosi come il Barcellona.

Verso Russia 2018 - La posizione di Bauza è diventata traballante in seguito alla sconfitta contro la Bolivia per 2-0, che ha reso più complicato il cammino dell'Argentina verso i Mondiali di Russia 2018. Al momento l'albiceleste si trova al 5° posto nel girone di qualificazione sudamericano con 20 punti in 14 giornate. Staccano il biglietto diretto per la Russia solo le prime 4 con la quinta costretta allo spareggio.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche