Psg, Verratti: "Resto? Vediamo a fine stagione"

Calcio
verratti_psg_getty

Il centrocampista azzurro piace a Barcellona e Chelsea, ma ha ancora quattro anni di contratto con il Psg. "Sto bene a Parigi ma, come ogni anno, discuteremo del futuro insieme al club e al mio agente", ha detto Verratti a Le Parisien

Marco Verratti piace alle big europee. In particolare a Barcellona e Chelsea, che nella prossima finestra di mercato potrebbero tentare il centrocampista del Psg. Verratti, in un'intervista pubblicata dal quotidiano Le Parisien, lascia aperta la porta sul proprio futuro: "Ho quattro anni di contratto con il Psg e mi sento a mio agio a Parigi. Ma, come ogni anno, discuteremo del futuro con il club e con il mio agente a fine stagione. Vedremo".

Già da tempo il Barcellona è sulle tracce del centrocampista azzurro. Le caratteristiche tecniche di Verratti, infatti, sono perfettamente in linea con quelle della squadra blaugrana. Non è un caso che Andres Iniesta lo abbia "eletto" come proprio erede naturale dopo la sfida di Champions League contro il Psg.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche