NYC, Villa da urlo: super gol da centrocampo

Calcio

Nella gara contro i Philadelphia Union un altro gioiello del Guaje, che porta i New York City in vetta alla Eastern Conference di MLS. Il commento di Pirlo: "È stato uno dei gol più belli che ho visto nella mia carriera, sicuramente il più bello nella storia del club"

L’età avanzerà pure, ma la genialità e il senso del gol continuano a scorrere nelle vene di David Villa. In MLS, l’ex attaccante di - tra le altre - Atletico, Barcellona e Valencia continua a regalare spettacolo. E i New York City gioiscono: per il Guaje già 4 gol e 2 assist nelle prime sei gare della nuova stagione (è a quota 45 da quando è arrivato negli USA). La più bella? Facile, quella contro i Philadelphia Union segnata della notte, che è anche valsa la vetta della Eastern Conference: un geniale pallonetto da centrocampo che ha lasciato tutti attoniti, soprattutto il portiere avversario. “Ero stanco di correre e allora ho provato”, ha spiegato ridendo Villa a fine gara. Ad applaudirlo anche il suo allenatore, Patrick Vieira: “Bisogna essere un giocatore davvero speciale per fare un gol del genere in quel momento della partita”. Impressionato, soprattutto, Andrea Pirlo, compagno di squadra di Villa: “È stato uno dei gol più belli che ho visto nella mia carriera, sicuramente il più bello nella storia del club”.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche