Bobo Summer Cup, Vieri: che squadra con Cattelan!
CalcioIn un video postato su Instagram, Christian Vieri è alle prese con la scelta del costume per quello che sarà l'evento dell'estate. Ma si scopre un'altra cosa: con lui in squadra ci sarà Alessandro Cattelan
I giorni passano, il momento della prima "Bobo Summer Cup" si avvicina, e Christian Vieri è già alla ricerca del costume adatto per l’occasione. Nel video postato su Instagram, l’ex attaccante di Juve, Atletico Madrid, Lazio e Inter è intento nella scelta. A un certo punto, arriva Alessandro Cattelan.
E poi c'è...Cattelan
Sarà proprio Cattelan a giocare in squadra con Bobo al torneo. Il conduttore di "E poi c’è Cattelan" afferma di non dormire la notte al pensiero di giocare in squadra con Bobone nazionale. "Pronto fisicamente, meno psicologicamente", spiega. Vieri se la ride e lo invita a scegliere il costume per l’appuntamento che si preannuncia fra i più caldi dell’estate.
Il ricavato in beneficenza
Saranno novantasei le squadre che parteciperanno alla prima edizione della "Bobo Summer Cup", che si svolgerà a Cervia dal 15 al 30 luglio prossimo, cui il ricavato sarà devoluto alle popolazioni di Marche e Abruzzo colpite dal terremoto.