Brasile Under 18, convocato il figlio di Ronaldo

Calcio
ronaldo_nazario_instagram

Ronald Lima, il figlio 17enne del 'Fenomeno', è stato convocato dalla Nazionale brasiliana Under 18 per i Maccabiah Games. Il messaggio dell’ex Inter su Instragram: "Un abbraccio speciale a mio figlio"

Un nuovo Ronaldo nella Nazionale verdeoro e basterebbe questo per regalare un sorriso al popolo brasiliano. Ronaldo già, serve aggiungere altro? Tradizione, DNA, talento e un’eredità pesante, pesantissima: perché nella Nazionale Under 18 del Brasile è stato convocato anche il giovane diciassettenne Ronald Nazario de Lima, figlio del 'Fenomeno', che indosserà la maglia verdeoro durante i Maccabiah Games che si disputeranno a Gerusalemme. E per Ronald non poteva mancare l’in bocca al lupo speciale da parte del padre su Instragram: "Un abbraccio speciale a mio figlio Ronald Lima, che fa parte del Brasile Under 18. Vinciamo, Brasile!". E la tradizione continua...

São poucos os que entendem sobre estilo... estou entre os muitos que não entendem 😂

Un post condiviso da Ronald Domingues (@ronald_lima) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche