Max Allegri e Ambra Angiolini, gita romantica in montagna: le FOTO

Calcio
allegri_ambra_combo_chi

Dopo la gita all'Argentario, quella in montagna in Alta Badia. L'allenatore della Juve e l'attrice e show girl si sono concessi qualche ora romantica in completo relax. Paparazzati dal settimanale "Chi", ecco le immagini esclusive che testimoniano come il loro sia un sentimento davvero solido

Tutto a gonfie vele, sul campo e in amore. Dopo aver vinto le prime due gare del campionato, Massimiliano Allegri si è concesso una gita in montagna con la compagna Ambra Angiolini. Completo relax, su prati versi, un fantastico sole e completo silenzio per dimenticare gli appuntamenti e il caos della città tra effusioni romantiche e momenti di dolcezza. Il settimanale "Chi" in edicola mercoledì, pubblica le foto in esclusiva. L'allenatore della Juventus e l'attrice e show girl sarebbero partiti per la Val Badia in Alto Adige sabato dopo la vittoria dei bianconeri contro il Genoa, e da qui hanno raggiunto il rifugio Utia de Bioch. Dopo la gita all’Argentario nel mese di luglio, che fece subito il giro dei social, e che permise di battezzare la notizia della nascita della nuova coppia come quella dell'estate dello sport, un altro dettaglio che conferma come tra i due sia nato un amore davvero solido. 


 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche